PAGAMENTO DILAZIONATO IN PIU' RATE
SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €49

Luca Barra orecchini pendenti con perle grandi e piccole

12,00
In stock
Consegna Stimata:
19 - 20 Apr, 2026
038020030335

Descrizione

Descrizione

Scivolano leggeri e luminosi questi orecchini da donna Luca Barra pendenti in acciaio inossidabile, lunghi 4 cm e impreziositi da perle di 6 mm e 4 mm. La verticalità slancia il profilo, mentre la doppia perla crea un gioco di volumi elegante, capace di catturare la luce a ogni movimento con grazia naturale. L’acciaio anallergico, resistente e confortevole anche sulle pelli più sensibili, rende questo gioiello perfetto da indossare spesso, mantenendo intatta la sua brillantezza. Un classico intramontabile che racconta una femminilità pura e sofisticata, ideale per elevare il quotidiano e accompagnare con stile le occasioni speciali.

Consigli

  • Outfit: si abbinano a tailleur chiari, abiti midi e scolli morbidi, ma valorizzano anche un maglione nero essenziale per un’eleganza immediata.
  • Stagioni: sono 4 stagioni: le perle donano calore ai look invernali e restano fresche e raffinate nelle serate estive.
  • Completamento del look: si consiglia di abbinarli a una collana sottile con perla e a un bracciale minimal in acciaio inossidabile per un insieme armonioso.

Informazioni aggiuntive

Ulteriori informazioni

Genere

Donna

Brand

Luca Barra

Tipologia

Materiale