Sagapò collana catena con sfere mano di fatima
Descrizione
Descrizione
Un talismano quotidiano, ma con linee pulite e contemporanee: questa collana da donna Sagapò in acciaio (lunghezza 45 cm) con catena a sfere e pendente a Mano di Fatima porta al décolleté un messaggio di protezione con eleganza moderna. Le sfere danno ritmo e carattere, mentre il simbolo aggiunge significato profondo senza risultare “pesante”: un gioiello facile da indossare ogni giorno, perfetto da solo o in layering per uno stile personale e curato.
Consigli
- Outfit: valorizza total black, bianco e denim; con toni neutri il pendente risalta con un’eleganza pulita e simbolica.
- Stagioni: è un gioiello 4 stagioni: luminoso d’estate sulla pelle e perfetto in inverno sopra dolcevita sottili e maglieria fine.
- Completamento del look: si consiglia di abbinarla a orecchini a cerchio in acciaio e a un bracciale sottile tono su tono, evitando altri simboli importanti per lasciare alla Mano di Fatima tutta la scena.















