Sagapò bracciale sfere riot pvd gun e rosa
Descrizione
Descrizione
Esprimi uno stile urbano e deciso con questo bracciale da uomo Sagapò a sfere in acciaio con finitura PVD gun e dettagli rosa. Il contrasto tra il tono scuro gunmetal e l’accento rosé crea un effetto moderno e sofisticato, capace di aggiungere carattere e un tocco di lusso metropolitano a ogni outfit. Con lunghezza 21 cm, veste con comfort e presenza, perfetto da indossare ogni giorno come firma di personalità o nelle occasioni speciali per un dettaglio distintivo.
Consigli
- Outfit: il bracciale risalta su total black, denim scuro e bomber; con camicia bianca e blazer aggiunge un twist contemporaneo e maschile.
- Stagioni: è un accessorio 4 stagioni: leggero d’estate e perfetto in inverno sopra maniche lunghe, mantenendo sempre la sua finitura.
- Completamento del look: si consiglia di abbinarlo a una collana a catena in acciaio e a un anello minimal, per un insieme coerente e senza eccessi.









































