Etrusca Gioielli anelli set fedine martellate in lega golden placcati oro
Descrizione
Descrizione
Un set pensato per chi ama la materia e la luce “imperfetta” che rende tutto più interessante: questo set di anelli da donna Etrusca Gioielli in Lega Golden (misura 17-18) gioca sulla forza della fascia martellata, una texture artigianale che cattura i riflessi in modo irregolare e super contemporaneo. Indossati insieme creano un effetto bold e moderno, quasi scultoreo; separati diventano dettagli chic da alternare ogni giorno, per una mano sempre curata ma mai prevedibile.
Consigli
- Outfit: perfetti con total black e capi sartoriali per un look “gallery chic”; con denim e camicia bianca aggiungono subito un accento fashion.
- Stagioni: 4 stagioni: d’estate la texture esalta la luce naturale, d’inverno risalta su maglieria scura e tessuti opachi creando contrasto.
- Completamento del look: si consiglia di abbinarli a un bracciale rigido essenziale in gold e a orecchini a cerchio, evitando collane troppo elaborate per mantenere la mano protagonista.
Informazioni aggiuntive
Ulteriori informazioni
| Misura | 17-18 |
|---|---|
| Genere | Donna |
| Brand | Etrusca Gioielli |
| Tipologia | |
| Materiale |













